A Scuola di Circo!

Oggi sul nostro blog vi parleremo di un’iniziativa a cui abbiamo iniziato a lavorare ben prima della stagione estiva 2020 e che porteremo all’interno delle nostre strutture ricettive per la stagione 2021.

Ci riferiamo ad una scuola circo per bambini e ragazzi. È sempre più evidente, infatti, la necessità di proporre ai più giovani attività che esulino da quelle tradizionali. Al fine di garantire aggregazione, divertimento e anche l’acquisizione di nuovi interessi, passioni e competenze.

Da sempre le esibizioni circensi e la giocoleria affascinano l’essere umano, basti pensare alla tradizione greca o a quella romana. Non è certamente nuova l’idea di mettere questa predisposizione al servizio dell’intrattenimento turistico.

Noi della SkyVillage, però, abbiamo pensato ad una proposta diversa, che possa essere una leva interessante per aumentare la soddisfazione del cliente e far vivere a questi un’esperienza unica e mai vissuta altrove.

Le lezioni saranno svolte da un professionista legato alla nostra agenzia che, nel corso di una settimana tematica preventivamente calendarizzata, insegnerà ai bambini e ai ragazzi le basi della giocoleria tramite l’ausilio di palline, birilli, diablo e altri, il tutto in un atmosfera stimolante, avventurosa e in totale sicurezza.

Gli appuntamenti saranno cadenzati e l’artista avrà così modo di verificare, passo dopo passo, i progressi degli allievi che avranno così modo di sperimentare e di migliorarsi costantemente.

Ma non finisce qui….

L’artista, che ribadiamo sarà un autentico professionista del settore, si esibirà poi in uno show serale creato ad hoc che illuminerà gli occhi degli spettatori con numeri travolgenti e impossibili.

Un servizio in più per la tua struttura, un sorriso in più per ogni ospite, una magia in più per ogni bambino.

Leggi anche:

Entra nel mondo di Skyvillage

Menu