Stage 2022 – Diventa Animatore!

Bentornati sul nostro Blog!

Oggi siamo lieti di ufficializzare le date per il nostro stage di formazione e selezione per animatori turistici!

Dal 15 al 18 aprile infatti, presso la struttura Baia degli Aranci di Vieste, ospiteremo numerosi aspiranti animatori che avranno modo così di approcciarsi al mondo dell’animazione turistica direttamente sul campo!

Le ragazze e i ragazzi che si candideranno avranno così modo di confrontarsi con i gli altri, nonché di apprendere le basi del team working e di mostrare le proprie capacità e i propri talenti!

Al termine dello stage, per coloro che saranno selezionati, verrà fatta la proposta lavorativa!

 

Adesso, però, è il momento di lasciare spazio a qualche considerazione…

…dopo due anni di pandemia che ci hanno impedito di organizzare eventi di questo genere e durante i quali ci siamo dovuti reinventare, ideando nuovi strumenti nell’ambito del LAVORA CON NOI e del LAVORA NEL TURISMO, siamo davvero felici di poter tornare ad incontrare gli aspiranti animatori faccia a faccia!

Un’occasione davvero unica!

Inoltre, cosa ci differenzia dagli altri? Semplice… …il nostro stage è gratuito!

Ma perché? Perché per noi le spese (che ci sono) per organizzarlo sono investimenti! I ragazzi e le ragazze si cimenteranno in un’esperienza che li formerà e li indirizzerà verso il lavoro e per noi questo è un elemento fondamentale!

Le risorse umane sono il mattone fondamentale di un’agenzia di animazione e la gratuità del nostro stage dimostra che queste non sono solo parole, ma valori che portiamo avanti nel nostro modo di fare impresa!

…insomma, non perdere l’occasione! Diventa animatore con SkyVillage Animazione!

Leggi anche:

Entra nel mondo di Skyvillage

Menu